Music Biz
07 Marzo 2019
Cesare Cremonini ha postato su Instagram un video che ha girato mentre era alla guida della sua macchina: la persona al volante nell’auto davanti a lui, senza arrestare la sua marcia, ad un certo punto ha mostrato fuori dal finestrino il suo album, “Possibili scenari”.
La spiegazione che si può dare di quanto accaduto è solo una: tramite lo specchietto retrovisore l’automobilista deve essersi accorto che nella macchina dietro a lui c’era Cremonini, cantante che probabilmente è tra i suoi favoriti, dato che in macchina aveva il suo cd.
“Mi capitano cose buffe tipo queste – ha scritto scherzando il cantante nel suo post - chiunque tu sia grazie!”. I suoi follower hanno commentato il video facendo i complimenti al fan della macchina che è stato rispettoso della privacy del suo beniamino: “Più o meno il resto del mondo avrebbe frenato e sarebbe sceso”, ha fatto giustamente notare un utente. E invece quel fan ha preferito esprimere il suo affetto e la sua ammirazione per Cesare con un semplice gesto che il cantante ha molto apprezzato.
Visualizza questo post su InstagramMi capitano cose buffe tipo queste. Chiunque tu sia grazie! #PossibiliScenariPianoeVoce