Music Biz

Paola Turci è innamorata: “Ho una persona speciale vicino”

Dopo essere stata single per anni, la cantante ha trovato l’amore ma, per ora, preferisce non rivelare i dettagli della sua love story.

Paola Turci è innamorata: “Ho una persona speciale vicino”

Paola Turci è stata single per anni, ma ora ha annunciato di essere innamorata: “Ho una persona speciale vicino”, ha rivelato in un’intervista per Grazia. La cantante sta dunque vivendo una love story importante ma, essendo una persona piuttosto riservata, ha preferito non rivelare altri dettagli, almeno per ora.

Paola ha, però, spiegato quali sono per lei le cose più importanti in una relazione: “Il dialogo e lo scambio, io sono incapace di essere aggressiva e violenta, lo scontro fine a sé stesso non mi piace – ha spiegato – ho bisogno della mia libertà, la noia mi uccide e uccide le relazioni. Fuggo dagli uomini narcisisti, li detesto”.

Nella vita di Paola Turci manca un figlio, ma per lei non è un problema: “Una donna è realizzata anche se non ha avuto figli – ha spiegato – la mia è stata una scelta e sempre più deve esserlo per le donne, in generale. Una donna ha tante sfumature, è tante cose, allo stesso modo di un uomo. Può vivere e realizzarsi con le sue passioni, il suo lavoro, la sua arte e la curiosità verso il mondo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co