Music Biz
Lele Spedicato dei Negramaro incontra Manuel Bortuzzo: "Non mollare mai"
"Super Manuel, è scritto nei tuoi occhi che andrà tutto bene. Non mollare mai come solo i campioni sanno fare."
Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, ha fatto visita a Manuel Bortuzzo, il ragazzo di 19 anni, nuotatore, raggiunto per sbaglio da un colpo di pistola a Roma nella notte tra il 2 e il 3 febbraio scorso. Lele ha incontrato il ragazzo presso la Fondazione Santa Lucia di Roma dove è tutt'ora ricoverato e dove sta seguendo un percorso di riabilitazione.
La scena dell'incontro è stata immortalata dal padre di Manuel, Franco Bortuzzo, che l'ha pubblicata su Facebook e l'ha accompagnata con queste parole: "Visita top: Lele il chitarrista di Negramaro, musicista con alto profilo umanitario e combattente. I leoni si associano. Grazie Emanuele Spedicato in arte “Lele”#tutticonmanuel".
Poco dopo, anche il chitarrista dei Negramaro condivide lo scatto sui social e scrive: "Super Manuel è scritto nei tuoi occhi che andrà tutto bene ♥️ Sei un campione Non mollare mai come solo i campioni sanno fare ". Nello scatto si vedono i due sorridenti che si stringono la mano in segno di forza reciproca. Come sappiamo, infatti, anche Lele sa sta seguendo un percorso riabilitativo, dopo che una emorragia cerebrale lo ha colpito a settembre scorso e per la quale ha rischiato la vita.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Mr_Lele • Emanuele Spedicato (@mr_lele_official) in data: