Music Biz
Amici 18: Alessandro Casillo spiega il perché della sua misteriosa sparizione
Qualcuno lo aveva visto lasciare il programma in lacrime, altri hanno detto che era stato colpito da una crisi di nervi: ecco svelato il mistero.
Che fine ha fatto Alessandro Casillo di Amici 18? Se lo sono chiesto in molti negli ultimi giorni. Il ragazzo che partecipava alla 18esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi non aveva preso parte alla registrazione dell'ultima puntata che è andata in onda. La curiosità e anche la preoccupazione è tanta, ma nessuno ha saputo dire nulla di preciso.
Alcune persone hanno visto Casillo lasciare gli studi Mediaset il 16 marzo con le lacrime agli occhi e la valigia in mano, bianco cadaverico. Altri, invece, dicono che Alessandro non ce l'ha fatta a sostenere le critiche degli insegnanti e così, in preda a una crisi di nervi, ha abbandonato il programma.
Il suo nome non compare più sul sito del talent, né tanto meno tra i possibili partecipanti al serale. Neanche Maria De Filippi ha detto una parola in più. Che fine ha fatto Alessandro Casillo? Ecco svelato il mistero. Alessandro ha pubblicato una nota su Instagram dove spiega la motivazione del suo abbandono. Eccola.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Alessandro Casillo (@casilloalessandro) in data:
Nessuna crisi dunque, Alessandro sta bene e si scusa con Maria, con i compagni e con i telespettatori. Del resto la vita è così: è fatta di alti e bassi, a volte ti senti invincibile, altre invece ti senti perduto. Tanti sono stati i messaggi di sostegno al ragazzo che ha semplicemente dato sfogo a una fragilità umana. Siamo tutti con te... forza Alessandro!