Music Biz
18 Marzo 2019
Ricky Martin farà parte del cast della prossima edizione del serale di Amici di Maria de Filippi, che tornerà in TV a partire dal prossimo 30 marzo.
La notizia è stata ufficializzata dalla stessa presentatrice (e ideatrice) del programma. Il cantante di «Livin’ la vida loca», dopo aver calcato i palcoscenici di tutto il mondo, vestirà il ruolo di direttore artistico di una delle due squadre in gara, nella fase finale del programma.
La partecipazione del cantante portoricano, vincitore di numerosi Grammy e autore di tante hit, fa pensare che nel nella scuola ci saranno grandi novità.
Ma questa non è l'unica rivelazione sul programma, che quest'anno giunge alla sua 18esima edizione.
Sono stati infatti annunciati anche i nomi dei primi due big che duetteranno con gli allievi: si tratta di Biagio Antonacci e Laura Pausini. Inoltre è stata anche rivelata la partecipazione di Loredana Berté come primo nuovo giudice del programma, mentre resta ancora misterioso il nome del direttore artistico della seconda squadra.
Per la direzione artistica del programma, invece, è stato riconfermato Giuliano Peparini, già autore di scenografie e coreografie molto apprezzate.
(Credits photo: Instagram/ricky_martin)