105 MI CASA
Amici 18
01 Dicembre 2018
Non sono di certo mancati i colpi di scena nella terza puntata di Amici 18. La classe era ancora in buona parte da formare, solo Giordana Angi, Tish e Mameli per il canto e Miguel Chavez e Arianna Forte per il ballo, erano infatti riusciti a conquistare l'ambito banco della scuola.
I professori hanno deciso di ricorrere ad un meccanismo basato su sfide dirette tra gli allievi, chi vince è dentro, chi perde è costretto ad abbandonare il programma. Al termine degli scontri diretti abbiamo finalmente conosciuto tutti gli allievi della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. Se inizialmente la classe doveva essere composta da solo 12 allievi, a sorpresa i professori hanno scelto di concedere due posti in più. Ad aggiudicarsi i nuovi banchi sono stati due ragazzi che fin qui non avevamo ancora conosciuto: un tenore, Alberto Urso, e una ballerina Anna Maria Ciccarelli. Oltre a loro, altri 7 ragazzi sono riusciti a convincere i professori. La nuova classe è quindi composta da 6 ballerini e 8 cantanti. Ecco i tutti i nomi.
Ballerini: Anna Maria Ciccarelli, Arianna Forte, Marco Alimenti, Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Mowgli;
Cantanti: Alberto Urso, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Giordana, Jefeo, Mameli, Tish.
C'è poco tempo però per godersi la conquista, i ragazzi infatti sono stati subito chiamati a cimentarsi con la prima prova a squadre della stagione. A capitanare i due schieramenti sono Giordana Angi e Tish con quest'ultima che è riuscita, in maniera netta, a prevalere sull'avversaria. Giordana Angi è andata per questo immediatamente in sfida contro un'aspirante allieva, ma è riuscita a difendere il proprio banco.
Durante la puntata c’e stato anche un momento in cui la scuola ha voluto ricordare Sandro Mayer, morto venerdì all’eta di 77 anni.
Radio 105 è la radio ufficiale di Amici 18.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC
music biz