Loading

Music Biz

Emma Marrone festeggia 9 anni di carriera e duetta con De Gregori

Aveva solo 10 anni quando chiese al padre di portarla a un concerto di De Gregori: oggi il suo sogno si è avverato.

Emma Marrone ha festeggiato 9 anni dal suo debutto, quando ancora timida ha colpito tutti con la sua voce grintosa e dolcissima allo stesso tempo. E questa ricorrenza non poteva di certo passare inosservata. La cantante ha voluto celebrare questo traguardo con un post su Instagram che la vede protagonista in un duetto con Francesco De Gregori.

Aveva solo 10 anni quando la cantante salentina ha chiesto al padre di portarla a un concerto di De Gregori. Il suo primo concerto. E a qualche anno di distanza da quel giorno, Emma ha vissuto una vera e propria favola: esibirsi con il suo cantante preferito. È successo il 16 marzo al Teatro della Garbatella di Roma, dove il cantautore italiano si stava esibendo. 

Visualizza questo post su Instagram

/ servire qualcuno / Teatro Garbatella 16•03•2019 @degregoriofficial

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Il cantautore romano sta tenendo una serie di show intimi insieme ad alcuni amici, e a salire sul palco sabato scorso è stata proprio Emma Marrone. Ecco le parole della cantante: "Avevo solo 10 anni quando ho chiesto al mio papà di portarmi al tuo concerto. Il mio primo concerto. E oggi abbiamo condiviso il tuo palco. Io non ho parole. Posso solo dirti grazie per questo regalo. Grazie per questo invito. Grazie con tutto il mio cuore". 

"Nove anni fa usciva il mio primo album, Oltre. Nove anni fa iniziava la nostra storia", ha scritto la Marrone su Instagram. "Non avevo idea di cosa sarebbe davvero successo nella mia vita - ha continuato - di cosa sarei stata in grado di fare, di quanto avrei “resistito” in questo “mondo”. E invece sono successe delle cose incredibili e chissà quante ancora ne accadranno... ma le vivremo insieme. Fino all’infinito... con quell’8 capovolto che mi ha sempre portato fortuna".

Oggi Emma ha appena terminato il suo "Exit Tour 2019" con grande successo e si sta godendo il meritato riposo, pensando al prossimo lavoro. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.