Music Biz

Barbra Streisand choc: prima difende Michael Jackson, poi ritratta

La cantante, travolta dalle polemiche per aver difeso il Re del Pop, ritratta e chiede scusa alle vittime.

Barbra Streisand choc: prima difende Michael Jackson, poi ritratta

Dopo la pubblicazione del documentario "Leaving Neverland", che ha sollevato nuove accuse di molestie sul Re del Pop, si scatena una nuova polemica che, questa volta, riguarda Barbara Streisand.

La cantante, intervistata dal quotidiano britannico The Times, ha voluto difendere Michael Jackson, ma per farlo si è lasciata scappare delle affermazioni decisamente infelici.

La Streisand avrebbe infatti dichiarato: "I suoi bisogni sessuali erano i suoi bisogni sessuali, che derivassero da un certo tipo di infanzia o da un particolare Dna" e ha aggiunto: "Sì, si può usare la parola molestie, ma quei bambini erano eccitati all'idea di essere lì e sono loro stessi a dirlo oggi, la versione adulta di Wade Robson e James Safechuck. Entrambi comunque sono andati avanti, si sono sposati e hanno avuto figli, il che vuol dire che quegli episodi non li hanno uccisi".

Le affermazioni di Barbra hanno scatenato la polemica social. Lo stesso Dan Reed, regista del documentario, è intervenuto chiedendo se la pedofilia sia in qualche modo tollerata in una parte del mondo dello spettacolo.

A questo punto la cantante, letteralmente travolta dalle critiche, si è affrettata a fare un passo indietro, scusandosi con le vittime: "Io sto male per ciò che hanno vissuto questi ragazzi, ma sto male anche per Michael".

Barbra ha dichiarato che "avrebbe potuto scegliere con più cura le sue parole" e ha tenuto a precisare anche che non c'è circostanza in cui è consentito che un adulto si approfitti di bambini innocenti: "Questi ragazzi dovranno portare questo dolore per sempre. Provo un forte rimorso per quello che ho detto".

Ascolta la nostra web radio dedicata a Michael Jackson!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co