Music Biz
Demi Lovato risponde a tono a chi le dice che è troppo grassa
Qual è il modo migliore di rispondere alle critiche degli haters sui social? Quello di Demi Lovato.
Demi Lovato non le manda di certo a dire. La cantante, stanca dei continui attacchi degli haters sulle sue forme, ha detto basta!
In una story su Instagram, l'artista ha criticato un certo tipo di giornalismo che reputa offensivo, che è fatto al solo scopo di attirare l'attenzione e che punta il dito contro chi è fiero di essere diverso, qualsiasi cosa questa parola voglia dire. Secondo queste testate, l'artista non ha un peso che si confà a chi appartiene al mondo dello spettacolo.
"Sono più del mio peso forma", inizia così lo sfogo di Demi. "A differenza del passato, non sono arrabbiata per il fatto che qualcuno abbia scritto un titolo sulla mia ‘figura più piena’. Sono arrabbiata perché la gente pensa che sia giusto scrivere dei titoli sulle forme del corpo delle persone. Soprattutto su una donna che è stata così aperta nel raccontare di essere alle prese con un percorso di recupero causato da un disturbo alimentare. Non sono arrabbiata per me stessa ma per chiunque sia facilmente influenzabile dalla cultura della dieta", continua. "Troppe persone oggi basano il loro peso forma ideale su ciò che gli ALTRI ci dicono di guardare. Articoli come questi contribuiscono a questo pensiero tossico".
Ben detto Demi, nessuno ha il diritto di sputare sentenze senza conoscere e sapere quale sia la situazione. E anche se la sa, chi sono per giudicare?