Music Biz
Amici 18, Loredana Bertè: "Sono pronta a smascherare altre ipocrisie"
A una settimana di distanza dalla proposta di modifica del regolamento del talent di Maria De Filippi, la cantante ha qualcos'altro da dire.
"Allora? Chi aveva ragione? Io", è con queste parole che Loredana Bertè continua la sua "battaglia" per trasformare le regole di Amici 18, il talent di cui è giudice speciale. La scorsa settimana, la cantante aveva proposto una modifica al regolamento - parzialmente accettata - del serale, secondo la quale i ragazzi dovranno essere giudicati solo dal pubblico. Il disappunto dell'artista era nato a seguito dell'eliminazione di Ludovica e della vittoria di Jefeo, anche se considerato meno talentuoso.
E così, a una settimana di distanza, la Bertè torna sull'argomento e tramite un comunicato stampa diffuso in rete fa sapere che: "L'avevo detto, i professori hanno commesso un'ingiustizia. Poi ad Amici hanno accolto la mia richiesta e levato il voto ai professori ed ecco qui che ogni tassello è andato al suo posto: Jefeo è uscito dalla gara. Io non ce l'ho con lui, gli auguro il meglio, ma gli altri cantanti in gara sono a un livello superiore al suo. Punto".
E poi ha proseguito: "Faccio il giudice e lo faccio con coscienza: sono severa e dura ma lo sono solo ed esclusivamente per onestà intellettuale e per la ricerca e la tutela del talento, quindi cari prof sappiate che sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie". Giusto.
La cantante poi ha qualcosa da dire ai professori su alcuni concorrenti. Ecco tutto quello che ha detto... e di certo non si fa scrupoli a dirlo.
Visualizza questo post su InstagramIL GIUDICE RIVOLUZIONARIO NON MOLLA E RILANCIA: LA NUOVA PROPOSTA DI LOREDANA BERTE'. #Amici18
Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: