#Amici18

Amici 18, sono 3 i nuovi ingressi della puntata di questo sabato

Un rientro dalle vacanze con tante novità e 3 eliminazioni


Tornare alla routine dopo le vacanze natalizie non è mai facile, se a questo aggiungi che devi cimentarti con sfide da dentro o fuori e professori sempre molto esigenti la cosa diventa ancora più difficile. E' un po' questo lo stato d'animo che devono aver provato i ragazzi della scuola di Amici 18.

Nel periodo di pausa i professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che più volte nel corso delle puntate precedenti avevano palesato di essere scontenti del comportamento e delle performance degli allievi, hanno scovato alcuni talenti secondo loro più meritevoli di stare nella scuola (2 per il ballo e 1 per il canto).

Il risultato è stato che nella puntata di oggi ci sono state ben 3 eliminazioni: a lasciare il banco sono state le ballerine Arianna e Mimmi e il cantante Giacomo Eva. Al loro posto sono entrati altri ragazzi, rispettivamente Vincenzo, Rafael e Alvis. A far discutere è stata soprattutto l'eliminazione di Giacomo Eva che fin qui era stato uno dei ragazzi ad aver ottenuto maggior consenso da parte del pubblico. Questo non gli è bastato però per rimanere nella scuola.

Quest’anno ad Amici nulla è scontato e lo stiamo imparando puntata dopo puntata. L’appuntamento è ora per sabato prossimo su Canale 5 sempre alle 14:10.

Radio 105 è la radio ufficiale di Amici 18. 

 

 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte