Music Biz
Niente più selfie con Drake: L'AS Roma lo vieta ai giocatori
Fino alla fine della stagione calcistica in corso, i tesserati del club capitolino non potranno farsi foto con il cantante.
Fino alla fine della stagione calcistica in corso, i giocatori della Roma non potranno farsi selfie con Drake, rapper canadese. Ad annunciarlo un curioso post che il club capitolino ha pubblicato sulla pagina ufficiale di Twitter. "È proibito a tutti i giocatori della Roma di farsi foto con Drake fino al termine della stagione corrente", questo è quello che si legge nel messaggio.
All Roma players banned from taking photos with Drake until the end of the season
— AS Roma English (@ASRomaEN) 15 aprile 2019
Perché? Sicuramente la direttiva è da intendersi in modo scherzoso. Riguarda, infatti, la cattiva nomea che il cantante si è fatto nei circoli sportivi. Pare che la vicinanza della star di "God's Plan" porti sfortuna ai giocatori. E siccome ci troviamo quasi a fine stagione... giocatore avvisato mezzo salvato!
Lo stesso cantante è a conoscenza della sua bizzarra fama e qualche tempo fa ha pubblicato una storia su Instagram ha cercato di sfatare questo mito. Insomma, si tratta della maledizione di Drake... chissà se i giocatori della Roma rispetteranno questa direttiva.