Music Biz
Credits: Instagram/champagnepapi
"Mi sono svegliato oggi così ferito. Mio padre direbbe qualsiasi cosa a chiunque lo voglia ascoltare. È triste quando la famiglia diventa così ma cosa ci possiamo fare, siamo bloccati con queste persone. Ogni rima che dico è la verità e la verità è difficile da accettare per alcune persone". È con queste parole che Drake si sfoga su Instagram. Il cantante è rimasto male per alcune dichiarazioni fatte dal padre, Dennis Graham.
A quanto pare Dennis, durante un'intervista, ha rivelato che il figlio esagera nei suoi testi quando parla di lui, solo per vendere più copie. Come molti sanno, infatti, l'artista ha più volte scelto i testi delle sue canzoni per dire a tutti che suo padre non è mai stato molto presente nella sua vita. "Sono sempre stato dalla parte di Drake - avrebbe detto il padre nell'intervista - Se non gli parlo tutti i giorni, è un giorno sì e uno no, e abbiamo delle profonde conversazioni sulla sua musica. Gli ho chiesto: 'Drake perché dici tutte quelle cose su di me? Non è carino'. E lui mi ha risposto: 'Papà quelle cose fanno vendere i dischi'".
Dopo questa dichiarazione, Drake ha deciso di spiegare come stanno le cose e ha smentito le parole del Sig Graham. È deluso e amareggiato, e probabilmente continuerà a parlare del padre nei suoi brani.
Ascolta la nostra web radio dedicata alla musica hip hop e r'n'b!