Music Biz
Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas
L’attrice de Il trono di spade e il cantante dei Jonas Brothers si sono giurati amore eterno.
Lo avevano annunciato ormai da tempo ma nessuno si aspettava che sarebbe accaduto così all’improvviso: Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas. La notizia è stata confermata solo questa mattina quando sui social è stato pubblicato anche il video dello scambio delle promesse tra i due innamorati.
L’attrice, diventata famosa per la sua interpretazione di Sansa Stark nella celebre serie tv “Il trono di spade”, e il cantante dei Jonas Brothers si sono sposati alla presenza di amici e familiari mentre l’officiante della cerimonia era vestito da Elvis Presley, nello stile eccentrico tipico di Las Vegas. La sposa ha fatto il suo ingresso sulle note di “Speechless” e la cerimonia è stata molto romantica.
Con il grande successo dell’ottava stagione de “Il trono di spade” e con il matrimonio, questo sembra essere un periodo molto positivo per Sophie Turner, che sembra dunque tornare serena dopo aver confessato di soffrire di depressione. Anche per Joe è un momento d’oro: è tornato sulle scene con la band di famiglia e si è finalmente sposato, dopo i suoi fratelli, che invece si sono sposati l’anno scorso.