Music Biz
Credits: Instagram
07 Maggio 2019
Una brutta esperienza per Levante che, durante una vacanza di relax con un'amica a Parigi, ha subito uno scippo. La cantante aveva bisogno di qualche giorno di riposo dopo l'uscita dell'album "Magmamemoria" e del libro "Questa è l’ultima volta che ti dimentico", per cui ha deciso di andare a ricaricare le batterie nella capitale francese. Ad attenderla però una spiacevole sorpresa, che lei stessa definisce scioccante.
"Mi trovavo lungo un boulevard e camminavo serena con un’amica, facevo un selfie", ha raccontato la cantante. "Mentre sorridevo, ero serena, con le difese completamente abbassate, è passato un motorino elettrico, silenziosissimo, con due loschi figuri. Il secondo dei due, dietro, ha afferrato il mio telefonino con molta facilità e ha proseguito lungo il boulevard. E io sono rimasta di pietra".
Un'avventura davvero da dimenticare per il giudice di X Factor: "Mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata per un istante. Poi sono andata alla Polizia dove sono stata 3 ore perché comunque era il primo maggio anche a Parigi", ha poi concluso.