Music Biz

I Backstreet Boys incoraggiano gli 'N Sync a riunirsi anche senza Timberlake

I membri delle due band sono amici da molto tempo e si parla anche di una collaborazione.

I Backstreet Boys incoraggiano gli 'N Sync a riunirsi anche senza Timberlake

Credits: Instagram

13 Maggio 2019

Dopo la reunion dei Backstreet Boys ora ci aspettiamo anche quella degli 'N Sync. A volerla gli stessi membri dei Back, che incoraggiano Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick a tornare insieme anche senza Justin Timberlake, che - come tutti sanno - è impegnato come solista. Dopo la loro esibizione al Coachella, Howie Dorough dei Backstreet Boys ha espresso il suo consenso favorevole al ritorno sulle scene degli amici colleghi. 

Durante un'intervista a E! News, Howie ha dichiarato: "Ho parlato con Joey prima, circa il fatto di fare qualcosa insieme… noi Backstreet Boys e gli ‘N Sync. Li ho persino incoraggiati a continuare da soli a suonare. Una volta, anche noi eravamo in quattro, per cui ho detto: Amico, se possiamo farlo noi quattro, potete farlo anche voi". 

Anche senza Justin, i 4 componenti rimasti degli ‘N Sync sono riusciti a ricreare la stessa atmosfera sognante di un tempo. È per questo motivo che rivederli sul palco insieme sarebbe veramente una bella cosa. 

Anche AJ McLean (altro componente dei Backstreet Boys) si è espresso positivamente per una collaborazione tra le due band, che negli anni '90 hanno fatto sognare milioni di fan. Tutti sappiamo che Justin è stata una colonna portante del gruppo, ma non per questo ora dovrebbero rinunciare a una reunion. "Penso ancora che ci siano delle fan degli ‘N Sync là fuori, che vorrebbero vederli e che odierebbero non vederli continuare soltanto perché un’altra persona sta andando avanti con la propria carriera da solista. Quindi, li incoraggio sempre e incoraggio anche tutti gli altri gruppi del passato", ha detto McLean.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su