Music Biz

Selena Gomez dopo il trapianto di reni è ancora più bella: eccola a Cannes

A soli 27 anni, la cantante si è sottoposta a un delicato intervento di trapianto di un rene. Ora sta bene ed è in forma smagliante.

Selena Gomez dopo il trapianto di reni è ancora più bella: eccola a Cannes

Per molto tempo è stata lontana dalle scene. Prima il trapianto di rene e poi la depressione. Ma oggi, Selena Gomez è tornata... ed è più bella che mai. Fotografata sul red carpet del Festival di Cannes, si è mostrata davvero in forma smagliante: stretta in un abito bianco con spacco vertiginoso, Selena è meravigliosa. 

A soli 27 anni, la cantante e attrice si è sottoposta a un trapianto di rene perché soffre di lupus, al quale è seguito un periodo di depressione. Un abbandono delle scene costretto, ma che le è servito per guarire. Del tutto. La sua bellezza ha sconvolto tutti e i flash dei fotografi erano solo per lei. 

In una recente intervista, l'artista aveva dichiarato: "Non sarei capace di fare nulla di ciò che faccio se non fosse per le persone che mi appoggiano. Ho sempre desiderato essere di buon esempio. Non perché io sia perfetta e non combini pasticci, ma voglio essere onesta con loro e dire: Cerco di fare il meglio che posso e potete farlo anche voi, anche se è difficile. Sappiate che non siete soli". 

Tutto è andato per il meglio, grazie anche all'amicizia con Francia Raisa, attrice americana che le ha fatto da donatrice. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte