Music Biz
Spice Girls: stasera inizia il tour! Ecco il messaggio di auguri di Victoria
Victoria Beckham affida ad Instagram i suoi auguri alle ex colleghe.
È arrivato il grande giorno! Questa sera al Croke Park di Dublino le Spice Girls torneranno ad esibirsi con il primo concerto live del loro attesissimo tour.
Ci saranno tutte: Geri, Mel C, Emma e Mel B. In realtà, tutte tranne una: la grande assente, come già annunciato fin dall'inizio, è Victoria Beckham.
L'ex Posh Spice, però, non ha dimenticato le amiche ed ex colleghe e ha voluto comunque essere in un certo senso presente facendo loro gli auguri. Victoria ha postato infatti un messaggio sul suo profilo Instagram in cui scrive: "Buona fortuna alle ragazze che oggi iniziano il loro tour!"
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:
Oltre al messaggio, Victoria posta una vecchia foto che le ritrae tutte insieme in concerto.
Il tour delle Spice durerà fino a metà giugno e (per ora) farà tappa soltanto in Irlanda, Inghilterra, Galles e Scozia.
Ecco tutti gli appuntamenti in programma:
24 maggio, Croke Park, Dublino
27 maggio, Principality Stadium, Cardiff
29 maggio, Etihad Stadium, Manchester
31 maggio, Etihad Stadium, Manchester
1 giugno, Etihad Stadium, Manchester
3 giugno, Ricoh Stadium, Coventry
6 giugno, the Stadium of Light, Sunderland
8 giugno, BT Murrayfield Stadium, Edimburgo
10 giugno, Ashton Gate Stadium, Bristol
15 giugno, Wembley Stadium, Londra
(Credits photo: Instagram/victoriabeckham)