Music Biz

Francesco Renga parla dei sentimenti per la sua ex, Ambra Angiolini

Il cantante, intervistato, ha fatto un resoconto dei suoi 50 anni.

Francesco Renga parla dei sentimenti per la sua ex, Ambra Angiolini

Francesco Renga ha compiuto cinquant'anni e, in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi televisivi di Verissimo, ha fatto un bilancio della sua vita. Ha parlato di carriera, famiglia, figli e di lei, Ambra Angiolini.

Tutto è partito dalla più classica delle domande: "Come ti senti ora che hai 50 anni?". Renga si è lasciato trasportare dalle emozioni e ha rivelato i suoi sentimenti.

Il cantante precisa subito: non ha avuto la crisi dei 50. Prova una sensazione di adeguatezza e si sente in pace con se stesso. Ha realizzato gran parte delle cose che sognava.

Poi parla della famiglia, dei fratelli, del padre e della mamma Jolanda, la cui perdita è una "ferita mai rimarginata". La canzone presentata a Sanremo, "Aspetto che torni" parla proprio di lei.

Nell'intervista c'è stato spazio anche per Ambra Angiolini, la donna che il cantante ha amato e dal quale sono nati i due figli: Jolanda e Leonardo. Renga si emoziona parlando dei suoi bambini, e su Ambra rivela che con lei c'è un rapporto bellissimo: "il volersi bene non è mai stato in discussione. Il rispetto e l’amore della famiglia sono sempre stati al centro". Dopo una dolorosa separazione, infatti, entrambi hanno ritrovato la serenità e quindi ora non resta che un legame bello e intenso.

(Credits photo: Instagram)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap