Music Biz

Adele beccata a "rappare" durante un party a Los Angeles

La performance della cantante sulle note di "Monster" ha stupito tutti.

Adele beccata a "rappare" durante un  party a Los Angeles

Ha lasciato tutti senza parole la performance a sorpresa di Adele durante un party a Los Angeles. La cantante, ospite del #NoMoreWackParties, ha preso il microfono e ha cominciato a rappare come una vera professionista.

La cantautrice britannica si è esibita sulle note di "Monster", un brano del 2010 del rapper statunitense Kanye West, interpretato nella versione originale dai rapper Jay-Z, Rick Ross e Nicki Minaj e dal gruppo Bon Iver.

Interpretata con movenze da gangstar e "lingua sciolta", la versione di Adele non aveva nulla da invidiare all'originale. La sua straordinaria performance è stata ripresa e condivisa sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Queen #Adele completely slays #NickiMinaj’s Monster verse at #NoMoreWackParties event tonight.

Un post condiviso da Patrick Buchanan (@patricklyspeakn) in data:

Dalla recente separazione con Simon Konecki, suo compagno da 7 anni, per Adele pare essere iniziata una nuova vita, forse anche un po' più propensa al divertimento.

Già qualche mese fa la cantante era stata beccata a far festa in un gay bar di New York con l'amica Jennifer Lawrence, meravigliando non poco i presenti quando si sono unite alla drag queen Brita Filter sul palco.

Anche lo stile della cantante sembra essere in una fase di cambiamento: il suo nuovo album sarà più elettronico dei precedenti. E, a questo punto, chissà che nel suo futuro professionale non ci sia anche qualche brano rap...

(Credits photo: Intagram/patricklyspeakn)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti