Music Biz

Justin Bieber, la sfida lanciata a Tom Cruise era uno scherzo

"Era un tweet a caso, dopo aver visto una sua intervista. Probabilmente mi spaccherebbe il c**o"

Justin Bieber, la sfida lanciata a Tom Cruise era uno scherzo

Credits: Instagram

Qualche giorno fa, la sfida lanciata su Twitter da Justin Bieber a Tom Cruise ha destato grande sospetto. Nel suo post, Justin aveva invitato l'attore a confrontarsi con lui sul ring. Una provocazione che nessuno ha capito. A quanto pare, si tratterebbe solo di uno scherzo. Ecco quello che ha riferito Justin a "Tmz": "Era un tweet a caso, dopo aver visto una sua intervista. Probabilmente mi spaccherebbe il c**o". "Dovrei essere più in forma - ha continuato - in questo momento sono molto magro. Sarebbe fuori dalla mia categoria. È grosso sapete? Ha la forza dei papà". 

Un modo strano di scherzare il suo, che nonostante la spiegazione, ancora non è chiaro. "Voglio sfidare Tom Cruise a combattere sul ring. Tom se non accetti per paura non te lo potrai mai perdonare", queste sono state le parole della sfida, a cui Tom però non ha mai risposto. E per fortuna, aggiungiamo, visto che si trattava di uno scherzo. 

La rete era molto perplessa, non si riusciva a spiegare perché Bieber avesse chiamato in causa Cruise e lo stesse sfidando a duello. Qualcuno ha riso e qualcuno lo ha preso sul serio, domandandosi se i due avessero litigato. Beh, questi ultimi possono stare tranquilli... tra Justin e Tom non esiste nessun conto in sospeso

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte