Music Biz
Il dolore di Laura Pausini: "Non sono andata alla recita di mia figlia"
La cantante confessa: "Per il senso di colpa ho pianto tutte le mie lacrime".
Tutti i genitori che lavorano devono fare i conti con tempi stretti e la necessità di far conciliare gli impegni, soprattutto quando ci sono dei figli. Non fanno eccezione i personaggi famosi.
Ieri la cantante Laura Pausini ha voluto condividere con i suoi follower un lungo post, una specie di confessione.
«Oggi voglio raccontarvi una cosa un po’ personale che spesso non viene presa in considerazione per chi fa un lavoro come il mio perché si pensa sempre che tutto sia sempre facile e semplice per noi cantanti».
Laura ha raccontato di non essere riuscita a pendere parte alla recita di sua figlia Paola (6 anni) per impegni di lavoro e che questo le ha dato un grande dolore.
«Stamattina c’era la recita della mia Paola a scuola... in questi giorni di prove senza fine, sono riuscita ad accompagnarla alla recita di danza e all'incontro serale con tutte le classi, ma stamattina non sono riuscita a svegliarmi in tempo. Per me è stato un colpo al cuore e so che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé».
Poi Laura racconta quanto siano stati frenetici per lei questi ultimi tempi: «Da una decina di giorni vado a letto dopo le 3 di notte e ieri sera abbiamo finito più tardi del solito le nostre prove, così mi sono addormentata alle 5.30. Avevo comunque messo la sveglia per provarci perché ci tenevo tanto... Per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita».
La cantante confessa che i sensi di colpa per aver mancato un appuntamento così importante sono stati enormi tanto da farle piangere tutte le lacrime. «Mi sono sentita molto in colpa, perché anche se per fortuna lei sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte».
Laura racconta che il suo mestiere è bellissimo, ma anche molto complicato. Ringrazia la sua mamma che definisce "una benedizione" e le mamme dei compagni di classe di Paola che le hanno inviato foto e video della recita.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:
Nel post di Laura c'è posto anche per Biagio Antonacci, che la cantante ringrazia perché "ha scritto cose bellissime e mi ha aiutata a sentirmi più serena". Con lui la cantante girerà l'Italia in tour per gli stadi.
(Credits photo: Instagram/laurapausini)