Music Biz

La reazione di Sam Smith nel vedere Celine Dion dal vivo è commovente

Come dargli torto... la voce della star di "My Heart Will Go On" mette i brividi.

La reazione di Sam Smith nel vedere Celine Dion dal vivo è commovente

Credits: Instagram/samsmith

Quale sarebbe la tua reazione se vedessi Celine Dion in concerto? Probabilmente non riusciresti a trattenere l'emozione, le tue gambe comincerebbero a tremare e il tuo cuore a sussultare. Questo è proprio quello che è successo a Sam Smith, cantante britannico dal talento e dalla simpatia innata.

L'artista si trovava al British Summer Time Hyde Park lo scorso 5 luglio e sul palco si esibiva il suo idolo di sempre: Celine Dion appunto. Per condividere con tutti quel momento magico, Sam ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae nell'attimo esatto in cui la cantante è uscita alla ribalta. La sua reazione è spettacolare. Ecco la clip. 

Visualizza questo post su Instagram

CELINE DION JUST CHANGED MY LIFE

Un post condiviso da Sam Smith (@samsmith) in data:

Occhi lucidi, emozione che esce da ogni poro della sua pelle, Sam non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie. "Céline Dion ha appena cambiato la mia vita", ha commentato il cantate. E ci crediamo, basta guardare la sua espressione per capire che il suo sentimento è autentico. E bellissimo. 

Sam Smith, oltre che per la sua bravura, è conosciuto anche per la sua simpatia. Non perde mai occasione, infatti, per comunicare con il suo pubblico in maniera divertente e spensierata, con foto e video che fanno presto il giro del mondo facendo innamorare ancora di più i suoi fan. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia