Music Biz

La reazione di Sam Smith nel vedere Celine Dion dal vivo è commovente

Come dargli torto... la voce della star di "My Heart Will Go On" mette i brividi.

La reazione di Sam Smith nel vedere Celine Dion dal vivo è commovente

Credits: Instagram/samsmith

Quale sarebbe la tua reazione se vedessi Celine Dion in concerto? Probabilmente non riusciresti a trattenere l'emozione, le tue gambe comincerebbero a tremare e il tuo cuore a sussultare. Questo è proprio quello che è successo a Sam Smith, cantante britannico dal talento e dalla simpatia innata.

L'artista si trovava al British Summer Time Hyde Park lo scorso 5 luglio e sul palco si esibiva il suo idolo di sempre: Celine Dion appunto. Per condividere con tutti quel momento magico, Sam ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae nell'attimo esatto in cui la cantante è uscita alla ribalta. La sua reazione è spettacolare. Ecco la clip. 

Visualizza questo post su Instagram

CELINE DION JUST CHANGED MY LIFE

Un post condiviso da Sam Smith (@samsmith) in data:

Occhi lucidi, emozione che esce da ogni poro della sua pelle, Sam non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie. "Céline Dion ha appena cambiato la mia vita", ha commentato il cantate. E ci crediamo, basta guardare la sua espressione per capire che il suo sentimento è autentico. E bellissimo. 

Sam Smith, oltre che per la sua bravura, è conosciuto anche per la sua simpatia. Non perde mai occasione, infatti, per comunicare con il suo pubblico in maniera divertente e spensierata, con foto e video che fanno presto il giro del mondo facendo innamorare ancora di più i suoi fan. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte