Music Biz
Tiziano Ferro si scambia messaggi con Marco Mengoni: “Qui giochiamo sporco!”
Il cantante di Latina ha pubblicato uno screenshot della conversazione su Instagram.
Dopo quello della chat con Tommaso Paradiso, nelle sue stories di Instagram Tiziano Ferro ha pubblicato uno screenshot di una sua conversazione su WhatsApp con l’amico e collega Marco Mengoni. Si tratta di messaggi dal tono piccante ma anche ironico, non a caso nella didascalia Ferro ha scritto: “E niente, ho i colleghi più simpatici del mondo”.
La chat è stata avviata dallo stesso Tiziano che è rimasto molto colpito dalla copertina del doppio CD di Mengoni di prossima uscita, “Atlantico On Tour”, che lo ritrae in acqua mentre si toglie la maglietta e lascia intravedere i suoi pettorali e il suo fisico scolpito. Lo scatto sexy ha dunque scatenato l’ironia di Ferro: “Ah, ma qui giochiamo sporco!”, ha infatti scritto all’amico, che ha risposto con una lunga risata e poi ammettendo quanto affermato dal collega: “Sempre”. “Amo!”, è stata la replica del cantante di Latina.
Lo screenshot è stato molto apprezzato dai fan di Tiziano Ferro, molti dei quali sono anche dei grandi estimatori di Marco Mengoni, ecco perché sono contenti che i due siano amici: “Marco e Tiziano che chattano su WhatsApp, la fine del mio mondo è arrivata”, ha scritto qualcuno. “Mi chiedo cosa io abbia fatto per meritarmi queste gioie improvvise”, ha scritto qualcun altro. Chissà che da questa grande amicizia tra i due cantanti non nasca, prima o poi, una collaborazione. I fan ovviamente ci sperano e sono già in tanti quelli che nei commenti a questo post hanno subito espresso il desiderio di vederli duettare insieme.