Music Biz

Beyoncé: il padre ha un cancro di origine genetica e le figlie si sono sottoposte al test

"La prima cosa che ho fatto è stata chiamare la mia famiglia, perché è un problema genetico".

Beyoncé: il padre ha un cancro di origine genetica e le figlie si sono sottoposte al test

Credits: Instagram/mmsonlineofficial

03 Ottobre 2019

Il padre di BeyoncéMathew Knowles, ha un cancro. Lo ha rivelato lui stesso durante un'intervista a Good Morning America, aggiungendo che anche le sue figlie hanno effettuato dei test, perché la malattia risulta la conseguenza di una mutazione genetica

Mathew ha un tumore al seno, dovuto alla mutazione del gene BRCA2. È per questo motivo, che appena ricevuto il verdetto dei medici, è andato dalla sua famiglia e ha detto alle figlie, Beyoncé e Solange, di fare dei controlli. Ecco quali sono state le sue parole: "La prima cosa che ho fatto è stata chiamare la mia famiglia, perché è un problema genetico e ciò significa che le mie figlie hanno elevate possibilità e un alto rischio di avere il cancro, la stessa cosa vale per i miei nipoti. Hanno fatto ciò che dovevano: sottoporsi al test". 

Con la mutazione del gene BRCA2, infatti, le donne hanno maggiori possibilità di contrarre la malattia. La prevenzione in questi casi è tutto. Non sappiamo quale sia stato l'esito degli esami a cui si è sottoposta la cantante, insieme alla sorella. 

"Sto bene. Sono stato operato l’ultima settimana di luglio e ora sto seguendo tutti gli step necessari per il recupero", ha concluso l'imprenditore. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su