Music Biz
Credits: Instagram/BillieEilish
07 Ottobre 2019
A chi non è mai capitato di andare a un appuntamento romantico con un ragazzo e non vedere l’ora di tornare a casa per la delusione? Strano da credere, ma anche ai personaggi famosi succede e oggi è la stessa Billie Eilish a raccontarcelo.
La famosa e giovane cantautrice statunitense ha voluto condividere la sua esperienza con i fan durante un’intervista al The Howard Show: “Quando avevo 13 anni sono andata a un appuntamento al cinema – ha raccontato la Eilish – ed era il giorno prima di San Valentino. Quando ci siamo baciati lui ha detto: ‘Non è stato così magico come mi aspettavo che sarebbe stato’”. Pensate che peggio di così non poteva andare? E invece no.
Billie Eilish ha trovato questa frase profondamente irrispettosa ma, vista forse la sua giovane età, ha deciso a quel punto di rimanere fino alla fine del film, quantomeno per vedere come sarebbe finita. Le cose andarono infatti sempre peggiorando: “Lui era super ricco – ha continuato a ricordare la cantante americana – e il suo maggiordomo, letteralmente il suo maggiordomo, è rimasto lì tutto il tempo, anche se in un’altra sala del cinema. A un certo punto è passato a prenderlo e se ne sono andati, mentre io sono rimasta bloccata lì. Nessuno mi ha detto che se ne stavano andando”.
Oggi la 17enne si è guadagnata ben sei nomination agli MTV EMA 2019 e quel ricordo la fa ancora sorridere. A volte non conta quanto sei cool o famosa, certe persone assurde incontrano la strada di qualsiasi malcapitato. Il commento finale di Billie Eilish sembra una scena di certi film americani dove la protagonista diventa di colpo un bel cigno e tutta la scuola inizia ad accorgersi di lei. “Ora lui è dannatamente brutto” ha aggiunto la giovane e probabilmente si sentirà uno sciocco a leggere che oggi quella ragazzina è una delle più importanti promesse della musica mondiale.