Music Biz

Cosa ci fanno Ed Sheeran e il Principe Harry insieme in questo video?

Metti che sei il Duca di Sussex e a un certo punto bussa alla porta di casa tua uno dei cantanti più conosciuti al mondo.

Cosa ci fanno Ed Sheeran e il Principe Harry insieme in questo video?

Credits: Instagram/sussexroyal Verificato

Cosa bolle in pentola tra Ed Sheeran e il Principe Harry? I due sono stati i protagonisti di un siparietto niente male, ripreso con la telecamera e poi pubblicato sul profilo Instagram dei Duchi di Sussex. Nel video vediamo il cantante britannico che bussa alla porta di Harry e Meghan. La porta si apre e viene invitato ad entrare per parlare di una cosa top secret. Già qui la situazione sembra surreale. 

La clip (che potete vedere qui sotto) è molto divertente e in pochissimo tempo ha fatto il giro della rete, mettendo di buon umore tutti. Quando Ed ed Harry si incontrano, infatti, cominciano a scherzare sulla loro somiglianza. "È come guardasi allo specchio", esordisce il Principe. In un primo momento si pensava che il cantautore stesselavorando a un progetto dal nome "Gingers Unite", che ha lo scopo di raggruppare tutte le persone con i capelli di colore rosso... proprio come loro due. 

Le battute, però, piano piano lasciano spazio a qualcosa di più serio. La strana coppia inizia ad esortare le persone a prendersi cura di se stesse e di chi sta intorno a loro. Nella didascalia del video si legge: "Sia il principe Harry che Ed Sheeran vogliono assicurarsi che non solo oggi, ma ogni giorno, ti prenda cura di te, dei tuoi amici e di quelli che ti circondano. Non c'è bisogno di soffrire in silenzio: condividi come ti senti, informati su come sta chi ti è vicino e ascolta la risposta. Siate disposti a chiedere aiuto quando ne avete bisogno e sappiate che siamo tutti insieme". 

Insomma, i due si sono uniti per il World Mental Health Day, la giornata dedicata a sensibilizzare tutti sui problemi di salute mentale. Una causa nobile portata avanti con grande ironia e intelligenza. Ecco il video

Visualizza questo post su Instagram

Both Prince Harry and Ed Sheeran want to ensure that not just today but every day, you look after yourself, your friends and those around you. There’s no need to suffer in silence - share how you’re feeling, ask how someone is doing and listen for the answer. Be willing to ask for help when you need it and know that we are all in this together. #WMHD Check out the accounts below for more resources and support: @Heads_Together @Calmzone @MentalHealthFoundation @CharityNoPanic @SamaritansCharity @YoungMindsUK @GiveUsAShoutInsta @Childline_official @LetsTalkAboutMentalHealth @Jedfoundation @Pandas_UK @Charitysane @MindCharity @TimeToChangeCampaign @RethinkMentalIllness @MentalHealthMates @ActionHappiness @MHFAEngland @DitchTheLabel @TheBlurtFoundation

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit dal 2000 a oggi!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson