Music Biz
Coldplay e il misterioso poster sull'uscita del prossimo album
In Brasile è apparso uno strano poster promozionale... di cosa si tratta?
Secondo alcuni rumors, i Coldplay sorprenderanno tutti i fan con un nuovo album "sperimentale", entro la fine dell'anno, al quale farà seguito un progetto discografico più "tradizionale" nel 2020. L'annuncio è arrivato da una fonte vicina al gruppo di Chris Martin, che al The Daily Star ha dichiarato: "Questo imminente album è il lato più sperimentale dei Coldplay, probabilmente non andranno in tournée fino al 2020 quando arriverà il prossimo disco".
A confermarlo (forse), nella giornata del 15 ottobre, è apparso nella metropolitana Paulista di San Paolo, in Brasile, uno strano poster promozionale in stile vintage, che ritrae i componenti della band insieme al pensatore tedesco Friedrich Nietzsche, che è nato proprio il 15 ottobre. Sopra c'è una data: 22 novembre 1919. Sarà forse il giorno in cui uscirà un EP? Oppure il singolo? Secondo i fan si tratterebbe proprio di questo.
Just in case you missed it, a poster of Coldplay showed up in São Paulo only to be removed hours later
— Coldplaying (@coldplaying) October 15, 2019
Read all about the theories and leaks on Coldplaying!https://t.co/PfAUQwKijo
A confondere ancora di più le idee, il fatto che il poster è stato tolto dopo poche ore. Si vocifera, infatti, che ci sia stato uno sbaglio: la fotografia doveva essere messa il 17 ottobre. Per fortuna alcuni follower sono riusciti ad immortalarla ugualmente. Chissà cosa si nasconde dietro questa trovata pubblicitaria. Presto lo scopriremo.