Loading

Music Biz

Coldplay e il misterioso poster sull'uscita del prossimo album

In Brasile è apparso uno strano poster promozionale... di cosa si tratta?

Secondo alcuni rumors, i Coldplay sorprenderanno tutti i fan con un nuovo album "sperimentale", entro la fine dell'anno, al quale farà seguito un progetto discografico più "tradizionale" nel 2020. L'annuncio è arrivato da una fonte vicina al gruppo di Chris Martin, che al The Daily Star ha dichiarato: "Questo imminente album è il lato più sperimentale dei Coldplay, probabilmente non andranno in tournée fino al 2020 quando arriverà il prossimo disco". 

A confermarlo (forse), nella giornata del 15 ottobre, è apparso nella metropolitana Paulista di San Paolo, in Brasile, uno strano poster promozionale in stile vintage, che ritrae i componenti della band insieme al pensatore tedesco Friedrich Nietzsche, che è nato proprio il 15 ottobre. Sopra c'è una data: 22 novembre 1919. Sarà forse il giorno in cui uscirà un EP? Oppure il singolo? Secondo i fan si tratterebbe proprio di questo. 

A confondere ancora di più le idee, il fatto che il poster è stato tolto dopo poche ore. Si vocifera, infatti, che ci sia stato uno sbaglio: la fotografia doveva essere messa il 17 ottobre. Per fortuna alcuni follower sono riusciti ad immortalarla ugualmente. Chissà cosa si nasconde dietro questa trovata pubblicitaria. Presto lo scopriremo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.