Music Biz
Vincitore di Italia’s Got Talent '19 accoltella al gluteo l'amico musicista
Il presunto aggressore, Antonio Sorgentone, non è stato ancora rintracciato dalla polizia.
Ha aggredito l'amico musicista sferrandogli una coltellata al gluteo sinistro. Poi è fuggito via, facendo perdere le sue tracce.
La vittima, Mirko D. di 42 anni, musicista e gestore di un locale di Burlesque romano, ha riferito che l'aggressore sarebbe un volto noto al grande pubblico: si tratta del talentuoso pianista Antonio Sorgentone, vincitore dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent.
L'aggressione è avvenuta all'Ellington Club, un locale ispirato ai club di una volta che si trova in zona Pigneto, nella periferia di Roma, nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre.
Per la vittima, trasportata in ospedale San Giovanni, la prognosi è di sette giorni. L'aggressore non è stato ancora rintracciato e la polizia sta indagando sull'accaduto.
Antonio Sorgentone, 39 anni, è un apprezzatissimo cantante e pianista, tra i più noti nel settore rock'n'roll, swing e boogie woogie. Durante il talent al quale ha partecipato, anche la giuria non ha potuto fare a meno di riconoscere le sue straordinarie doti, assegnandogli il primo Golden Buzzer e la vittoria dell'edizione 2019.
(Credits photo: Youtube)