Music Biz
Laura Pausini, l’album “Resta in ascolto” compie 15 anni
La cantante festeggia la ricorrenza, ricordando il grande successo del disco.
Il 22 ottobre del 2004 è uscito uno dei dischi di Laura Pausini di maggior successo, “Resta in ascolto”. “Un album che ha segnato la mia vita e la mia carriera e che ha portato all’Italia un Grammy Award! Che onore!”, queste sono le parole che la cantante ha utilizzato nel suo post su Instagram per celebrare questa ricorrenza.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:
A “Resta in ascolto” contribuirono diversi artisti: Biagio Antonacci firmò il brano “Vivimi”, mentre Vasco Rossi e Gaetano Curreri scrissero per Laura il pezzo “Benedetta passione”. In questi giorni Laura Pausini, insomma, sta ricordando alcuni dei momenti più belli della sua carriera, non solo l’uscita di questo fortunato album, ma anche i grandiosi concerti tenuti al Circo Massimo di Roma lo scorso anno.
Laura è stata la prima artista donna a esibirsi in questa meravigliosa cornice romana: “Passare al Circo Massimo e ricordare tutto”, ha scritto la cantante sui social condividendo nelle stories un video che ha girato in macchina mentre passava davanti alla storica location.