Music Biz
Credits: Instagram/KanyeWest
31 Ottobre 2019
L’ultimo figlio arrivato in casa West si chiama Psalm ed è nato da una madre surrogata. Ad annunciarlo è stata la mamma Kim Kardashian con un post su Twitter: “È qui ed è perfetto”. Il piccolo si unisce agli altri tre figli della coppia, sposata dal 2014: North di 6 anni, Saint (3) e Chicago che ne compirà due a gennaio. L’arrivo di Psalm sembrava aver completato la bella famiglia, perlomeno secondo quanto aveva detto poco tempo fa Kim, ma oggi Kanye sembra avere altri piani e vorrebbe aggiungere altri tre cuccioli alla loro covata.
Kanye West ha dichiarato di voler far crescere la famiglia durante il “The Late Show” con James Corden, dicendo a chiare lettere che avrebbe voluto “assolutamente” avere altri figli. “La cosa più bella che puoi avere nella vita è il maggior numero possibile di bambini”, ha detto Kanye al presentatore. Quando poi gli è stato chiesto se volesse arriva a cinque, il musicista americano ha specificato che ne voleva proprio sette, confermando di averne già discusso con la moglie.
Kim Kardashian aveva però da poco espresso la sua enorme felicità di essere madre di quattro bambini, aggiungendo che era troppo impegnata per averne altri. "È importante prestare la massima attenzione a tutti i figli, specialmente ora con la scuola e con tutto quello che c’è da fare, non riesco proprio a pensare di andare oltre". ha detto la donna a Entertainment Tonight. “Potrei optare per i numeri pari – ha scherzato Kim – quindi potrei aggiungerne due ma non lo farò, non lo farò. Penso proprio che impazzirei e credo che quattro sia il mio numero magico e perfetto”.