Music Biz
Jungkook dei BTS coinvolto in un incidente stradale
Fortunatamente né il 22enne né il conducente dell'altra auto sono rimasti feriti gravemente.
Jungkook, cantante 22enne della boyband coreana BTS, è rimasto coinvolto in un incidente lo scorso sabato 2 novembre. Il management dei BTS ha confermato che il cantante ha tamponato un taxi mentre guidava a Seoul, precisamente nel distretto Yongsan.
La Big Hit ha rilasciato un comunicato, dove spiega: "La polizia non ha ancora chiuso il caso, quindi non possiamo rilasciare ulteriori dettagli, ma Jungkook stava guidando la sua macchina quando si è scontrato con un altro veicolo per suo errore. Sia l'altra persona, sia Jungkook non sono rimasti feriti."
Il comunicato continua così: "Jungkook ha ammesso di aver violato il codice della strada subito dopo l'incidente. Il luogo dell'incidente è stato controllato e la polizia lo ha interrogato per capire la situazione. Successivamente è stato raggiunto un accordo amichevole con l'autista del taxi. Ci scusiamo con la vittima e con i fans per averli fatti preoccupare."
L'incidente con il conseguente interrogatorio di Jungkook avviene solamente pochi giorni dopo che il Love Yourself tour dei BTS ha raggiunto ben tre show sold out allo stadio di Seoul.