Bufera su Eminem: il rapper appoggia Chris Brown nel pestaggio di Rihanna?

È stato pubblicato un pezzo di una canzone del 2011, dove il rapper nei panni di Slim Shady appoggia Brown.

Bufera su Eminem: il rapper appoggia Chris Brown nel pestaggio di Rihanna?

Eminem e Rihanna hanno collaborato diverse volte a partire dal 2010: inizialmente con Love the way you lie e Love the way you lie (Part II), nel 2012 in Numb e infine nel 2013 in Monster.

È dunque particolarmente strano l'evento accaduto ieri: su Reddit è stato pubblicato un pezzo inedito di Things get worse, brano del rapper B.o.B del 2011, a cui partecipa anche Eminem come Slim Shady, ossia lo pseudonimo che rappresenta la parte più oscura e psicopatica del rapper, come da lui spesso dichiarato.

Nella versione pubblicata ieri, possiamo ascoltare un pezzo che nella versione definitiva del brano è stata eliminata: Eminem, infatti, prenderebbe le parti di Chris Brown per aver picchiato Rihanna: "I support Chris Brown, I’d beat a b**ch down, too", ossia "Supporto Chris Brown, anch'io picchierei una tr**a".

Nonostante questa parte riguardante Chris Brown e Rihanna, già nel 2011 il pezzo aveva causato scandalo per diverse frasi contro altri personaggi femminili famosi: nel brano, infatti, Eminem descrive l'omicidio di Dakota Fanning, che all'epoca aveva 16 anni, e altri atti violenti su sua madre, Carmen Electra, Jessica Simpson e Angelina Jolie.

Eminem non si è ancora espresso sull'accaduto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits