Music Biz

Mahmood parla del suo (improvviso) successo: "Ho paura che possa finire..."

Questo, per il cantante, è un anno straordinario.

Mahmood parla del suo (improvviso) successo: "Ho paura che possa finire..."

Credits photo: Instagram/mahmood

Prima la vittoria al Festival di Sanremo con il brano "Soldi", poi la partecipazione (e il secondo posto) all'Eurovision Song Contest che gli ha aperto la visibilità anche all'estero, ora la vittoria del Best Italian Act agli MTV European Music Awards 2019, l'evento che premia ogni anno gli artisti più popolari in Europa.

Questo per Mahmood è un anno assolutamente straordinario in cui il successo lo ha letteralmente travolto, in un certo senso, anche oltre le sue aspettative. A parlarne è stato lo stesso cantante milanese in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, che suona un po' come un bilancio dell'anno in corso.

Mahmood ha infatti rivelato che: "Vincere Sanremo era già oltre le aspettative. Sono andato all'Eurovision senza ansia, pensando che avevo già ottenuto quel che volevo dalla vita. Ma da lì è arrivata questa botta incredibile dell'estero". Tra l'altro qualcuno gli aveva consigliato di non partecipare all'Eurovision, ma lui era curioso di fare questa esperienza e si è lanciato.

Poi, a proposito del suo inaspettato successo, aggiunge: "È l'anno più importante della mia vita e la paura è solo che possa finire, quindi cerco di fare più cose possibili".

Intanto Mahmood non si ferma: il cantante ha rivelato che sta già lavorando al suo prossimo album (in uscita il prossimo anno), che rappresenta idealmente il seguito di "Gioventù bruciata".

(Credits photo: Instagram/mahmood)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb