Loading

Music Biz

Sfera Ebbasta: la storia con Angelina sbarca su Instagram

Il trapper ha postato su Instagram un video che ritrae la bella modella.

A quanto pare la voce di "Cupido" ha finalmente trovato la sua amata. Si tratta di Angelina Lacour, la splendida modella argentina con cui era stato recentemente paparazzato (mano nella mano) in occasione di un evento pubblico che si è tenuto a Milano.

Ma ora la coppia esce ancora di più allo scoperto con la pubblicazione di due video tra le Stories di Instagram sul canale ufficiale del rapper. Nel primo video la protagonista è proprio Angelina, ripresa in déshabillé mentre è intenta a preparare del sushi. Nel secondo video è Angelina a riprendere il trapper, che appare in cucina a torso nudo.

Visualizza questo post su Instagram

Romantic dinner at @healthycolormilano Love u bebe

Un post condiviso da (@who.is.angelina) in data:

La nuova fiamma di Sfera Ebbasta ha 24 anni e vive ad Ibizia, dove ha conosciuto il trapper 26enne la scorsa estate. Di professione fa la modella e, proprio per lavoro, viaggia spesso tra Parigi e Milano

Un primo riferimento alla bella modella era comparso sul canale Instagram del rapper già a fine settembre, quando aveva postato tra le Stories lo screenshot di una video-chiamata con una ragazza di nome Angelina. Sembra proprio che Cupido abbia fatto centro con la sua freccia!

(Credits photo: Instagram/sferaebbasta)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.