Music Biz
Credits: Instagram
30 Ottobre 2019
I cosiddetti “leoni da tastiera” con il diffondersi dei social sono sempre più numerosi. Ovviamente le persone più bersagliate dall’odio in rete sono i personaggi dello spettacolo, criticati per qualsiasi cosa. SferaEbbasta è tra questi: sebbene sui social sia seguito da tantissimi fan, nei commenti ai suoi post non mancano i detrattori che spesso lo coprono di critiche e insulti per la sua musica o per il suo look.
Il trapper è stanco di leggere queste cose e ha deciso di dire la sua a chi lo attacca: “Su Twitter mi annoio a vedere gli over 20 stressati dalla vita – ha scritto in un primo tweet, rivolgendosi ai giovani che lo criticano – i social secondo me dovrebbero essere utilizzati come svago e non come sfogo, invece mi sembra che molta gente abbia solo i social network per sfogare la propria rabbia/frustrazione – ha scritto ancora per poi concludere – ed ecco spiegati gli haters da tastiera, però io giuro vi capisco e compatisco, vorrei aiutarvi”.
Tanti followers si sono trovati d’accordo con il trapper; chissà se ora i leoni da tastiera lo lasceranno in pace.
Su Twitter mi annoio a vedere gli over 20 stressati dalla vita
— Sfera Ebbasta (@sferaebbasta) October 29, 2019
I social secondo me dovrebbero essere utilizzati come svago e non come sfogo, invece mi sembra che molta gente abbia solo i social network per sfogare la propria rabbia\frustrazione
— Sfera Ebbasta (@sferaebbasta) October 29, 2019
Ed ecco spiegati gli haters da tastiera, però io giuro vi capisco e compatisco, vorrei aiutarvi
— Sfera Ebbasta (@sferaebbasta) October 29, 2019