Music Biz
Jennifer Lopez ha rifiutato di far vedere il seno ad un regista: "Ero terrorizzata"
Anche Jennifer Lopez ha raccontato che, durante il suo passato, ha dovuto proteggersi dalle tentate molestie di un regista.
Durante un'intervista a The Hollywood Reporter, la cantante ha spiegato che mentre faceva un casting, un regista le ha chiesto di mostrargli il seno, ma lei ha rifiutato: "Voleva vedere il mio seno ma io ho pensato: “Non siamo sul set!”. Ho detto di no. Mi sono battuta per me stessa. Ma fu divertente perché in quel momento ero presa dal panico. Comunque c’era anche una costumista in quel momento nella sala, quindi c’era un’altra donna… Fortunatamente un po’ di Bronx è affiorato dentro di me e mi ha dato la forza di pensare: Non devo mostrarti nulla adesso… No, le vedrai sul set."
Quella era una delle prime audizioni a cui prendeva parte. Nonostante tutto, la cantante non ha ceduto, e si è fatta valere, capendo che il comportamento del regista non era consono: "Ero terrorizzata. Il mio cuore batteva all’impazzata e pensavo: “Cosa sto facendo? Quest’uomo mi sta assumendo!”. Ma dentro di me sapevo che non era un comportamento appropriato."
Infine, però, Jennifer ha raccontato che una volta era normale fare audizioni nelle suite degli hotel, invece, ad oggi, è vietato: "Già, non sembrava bizzarro all’epoca. Si faceva anche nelle case degli attori. E a volte non era completamente inappropriato. Era davvero professionale."