Music Biz

Molestie sessuali, parla Jennifer Lopez: "Un regista mi ha chiesto di mostrargli le tette"

L'imbarazzante richiesta è arrivata all'inizio della sua carriera da attrice: "Ero terrorizzata. Il mio cuore andava a mille".

Molestie sessuali, parla Jennifer Lopez: "Un regista mi ha chiesto di mostrargli le tette"

Anche Jennifer Lopez è stata vittima di abusi, all'inizio della sua carriera da attrice. La cantante di origini portoricane ne ha parlato durante un'intervista alla rivista americana Harper's Bazaar. "Io non sono stata vittima di abusi nello stesso modo in cui lo sono state altre donne", ha spiegato J-Lo. "Se un regista mi ha mai chiesto di togliermi la maglietta e mostrargli le mie tette? Sì, me lo ha chiesto. Ma l'ho fatto? No, non l'ho fatto".

Jennifer Lopez è stata fin dall'inizio una grande sostenitrice del movimento Time's Up, nato dopo lo scandalo molestie di Harvey Weinstein, e ha anche fatto un discorso alle donne di Portorico. Ora ha trovato il coraggio di raccontare la sua storia personale: "Ero terrorizzata. Il mio cuore andava a mille. Pensavo: 'Cosa ho fatto? Quest'uomo mi sta assumendo'. Era uno dei miei primi film, ma dentro sentivo che quello non era il comportamento giusto".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte