Music Biz

Michele Bravi: ecco "Tanto Per Cominciare", il nuovo singolo

Il cantante umbro pubblica il primo dei cinque inediti che saranno inclusi nella nuove edizione dell'album, intitolata "Anime Di Carta - Nuove Pagine".

Michele Bravi: ecco "Tanto Per Cominciare", il nuovo singolo

È uscito "Tanto per cominciare", il nuovo singolo di Michele Bravi, il primo non incluso nella versione originale del suo ultimo album "Anime di carta". Il brano è stato scritto insieme a Roberto Casalino, Federica Abbate e Fabio Gargiulo ed è il classico testo di Michele ma musicalmente ha anche un sound elettronico più spinto. Insomma, una canzone perfetta come anticipazione di un tour e della voglia di Michele non solo di commuovere i suoi fan, ma anche di farli ballare sotto il suo palco.

Il 24 novembre uscirà il repack di "Anime di carta", si intitolerà "Anime di carta - Nuove pagine" e dentro ci saranno cinque nuove canzoni: "Nuove pagine", "Tanto per cominciare", "Milano", "Presi male" e "Il sole contro". E intanto il 3 novembre parte "Anime di carta tour - Nuove pagine", serie di appuntamenti live di cui Radio 105 è Radio Ufficiale: primo concerto a Firenze, poi si va in tutta Italia. Al fianco di Michele, come annunciato nei giorni scorsi, ci sarà la sua collaboratrice, co-autrice e amica Federica Abbate.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte