Concorso a premi

Partecipa al concorso di Radio 105 e vivi la Milan Games Week & Cartoomics experience

Il 12-13-14 novembre torna a Milano il più grande evento italiano dedicato all’universo gaming, quest'anno insieme a Cartomics. Grazie a Radio 105 potresti vincere degli accrediti speciali!

Partecipa al concorso di Radio 105 e vivi la Milan Games Week & Cartoomics experience

Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli esports, al digital entertainment e alla geek culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, “as one”. Un unico grande evento finalmente dal vivo, in sicurezza. 

Da venerdì 12 a domenica 14 novembre, il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho si prepara ad accogliere fan di tutte le età nel più totale rispetto delle norme di sicurezza, per una festa lunga tre giorni dove vivere quella magia che solo le passioni sanno dare. Anche quest’anno, Radio 105 animerà il palco centrale dell’evento con il suo carico di energia e sarà la radio ufficiale dell’evento.

Sei un appassionato del mondo gaming e comics? Ti piacerebbe venire con noi a Milan Games Week? Partecipa al nostro concorso, potresti vincere degli accrediti speciali per vivere in prima fila le emozioni di questo evento super.

Saranno ben 10 i partecipanti che premieremo! Ognuno di loro si aggiudicherà 2 ingressi per accedere a uno dei tre giorni di Milan Games Week 2021 che permetteranno di saltare la coda all’ingresso Ponte dei Mari, accedere alle file dedicate per gli stand preferiti e ulteriori bonus

Giocare è semplicissimo: tutto quello che devi fare è registrarti su 105.net, cliccare sul banner sottostante, effettuare il login, scegliere la data in cui vorrai andare, rispondere correttamente alle tre domande che compariranno e poi… incrociare la dita! Hai tempo fino al 2 novembre per partecipare!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su