Tutto News
Credits photo: Instagram/romina_carrisi
20 Novembre 2019
Romina Carrisi, la figlia 32enne di Al Bano Carrisi e Romina Power, si è trovata al centro di una polemica social sollevata da una foto postata sul suo account Instagram.
Qualche giorno fa Romina jr ha infatti postato uno scatto che la ritrae semisdraiata e a piedi nudi sulla tomba del nonno materno, il celebre attore hollywoodiano Tyrone Power, che si trova all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia che accompagna la foto si legge: "Ho sentito che eri un uomo affascinante... Avrei voluto conoscerti". La frase è accompagnata dagli hashtag #TyronePower e #grandfather.
Sebbene molti utenti abbiano apprezzato la foto trovando la scena molto poetica, non sono mancate le critiche da parte di chi ha visto nello scatto una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti del defunto.
Romina non ha avuto la possibilità di conoscere suo nonno, mancato prematuramente quando aveva soltanto 44 anni. L'attore fu stroncato da un infarto a Madrid mentre girava il film "Salomone e la regina di Saba".
(Credits photo: Instagram/romina_carrisi)