Tutto News
Credits: silverswanrecruitment
26 Novembre 2019
Amate i cani? E allora questo è il lavoro che fa al caso vostro. Un'azienda di recruiting di Londra sta cercando un dog sitter per due splendidi Golden Retriever, Milo e Oscar. Il candidato ideale dovrà occuparsi dei due cucciolotti che abitano in una casa lussuosa nel quartiere londinese di Kensington. L'offerta di lavoro è molto ghiotta perché lo stipendio è davvero pazzesco:tra le 30.000 e le 32.000 sterline all'anno.
Le attività quotidiane includono le pulizie, le passeggiate con i cani al mattino e alla sera, la spesa per i loro pasti. Inoltre, il candidato ideale dovrà accogliere gli ospiti, gestire le chiamate, organizzare gli appuntamenti di Milo e Oscar.
Occasionalmente, al maggiordomo potrebbe essere richiesto di occuparsi di alcune faccende domestiche secondo le necessità dei datori di lavoro, come ad esempio: andare in lavanderia, fare piccole commissioni e cucinare piatti vegani per il proprietario. La casa una splendida residenza a 6 piani: un posto davvero magnifico dove svolgere il lavoro più bello del mondo.
Oltre a trascorrere tutto il giorno con i due adorabili cani, al fortunato sarà dato vitto e alloggio, per un orario di lavoro che va dal lunedì al venerdì, e occasionalmente anche nei week end.