Tutto News
Il figlio di Arnold Schwarzenegger posa come il padre quando era Mr Olympia
Joseph Baena ha postato una foto su Instagram che testimonia la sua incredibile somiglianza con il padre.
Joseph Baena, il figlio che Arnold Schwarzenegger ha avuto dalla relazione extraconiugale con l’ex governante di famiglia Patty Baena, oggi ha 22 anni e assomiglia in modo incredibile a suo padre. Il giovane si dedica al culturismo proprio come l’attore faceva da giovane: su Instagram, Jospeh ha postato una foto che lo ritrae nella stessa posa di una foto del padre risalente a 42 anni fa, quando Arnold iniziava a muovere i primi passi nel mondo del cinema ma era già famoso nel mondo del culturismo, avendo vinto per ben sette volte il concorso di Mr Olympia.
Il giovane Jospeh ha dei bicipiti incredibili e un fisico muscoloso e perfetto proprio come quello che sfoggiava suo padre da giovane: queste foto hanno ricevuto moltissimi commenti e sono tanti i fan che hanno sottolineato la somiglianza con l’attore, al punto da definire il 22enne come la versione “Arnold 2.0”. Tra Joseph e il padre c’è un bellissimo rapporto, come testimoniano le numerose foto che i due postano sui social e che li ritraggono insieme.
Poiché condividono la stessa passione per il body building, padre e figlio si allenano spesso insieme in palestra. Non è la prima volta, tra l’altro, che Jospeh si fa fotografare nelle pose celebri del padre: tempo fa, infatti, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre imita la famosa foto del 1976, quando Schwarzenegger vinse il sesto titolo consecutivo di Mr Olympia.