Tutto News
Lanciava secchi pieni di feci sui passanti e sorrideva: arrestato 23enne
Ora gli inquirenti stanno indagando sulle motivazioni di tale gesto.
"Girava con cappellino, guanti e un secchio contenente il liquido maleodorante. E poi quel sorriso prima di riversare le feci contro le povere vittime", questo è il racconto di chi si è trovato di fronte il lanciatore di escrementi di Toronto. Da qualche giorno la cittadina era scossa da un bizzarro personaggio che andava in giro per strada e ricopriva di feci i malcapitati che incrociavano la sua via. E nel farlo, sorrideva. Almeno era educato!
Una storia davvero assurda. Ora le forze dell'ordine hanno individuato un ragazzo di 23 anni che presumibilmente è il colpevole. Determinanti per la cattura, sono state le riprese di alcune telecamere di videosorveglianza. Il lanciatore seriale di escrementi preferiva colpire gli universitari: il campus, infatti, era il suo luogo di azione.
"La polizia ha fatto un grande lavoro, arrestando l’uomo sospettato degli attacchi. Spero che dopo l’operazione portata a termine dagli investigatori, possa tornare la serenità presso le nostre università e i nostri campus", queste sono state le parole del sindaco John Tory.
Great work by @TorontoPolice arresting an individual in the “feces attacks” investigation. He can’t face justice or be given help until apprehended and it seems our police have that in hand. I hope this arrest will help calm concern on campuses and across the city. https://t.co/AJ2kI6Y9Dt
— John Tory (@JohnTory) 27 novembre 2019
Ancora non si conoscono le motivazioni di tale gesto: gli inquirenti al momento stanno indagando sulla sanità mentale dell'uomo.