Tutto News
Credits photo: Instagram/manu__food
12 Dicembre 2019
L'episodio è avvenuto a Palermo, in una palazzina dello Sperone. Un uomo incensurato di 45 anni è tornato a casa dal lavoro e ha trovato per cena i sofficini. Evidentemente non ha gradito il menù, così ha preso il piatto e lo ha lanciato per aria in presenza dei figli.
Il gesto ha scatenato la reazione della moglie e tra i due coniugi, i cui rapporti erano già tesi da tempo per altre questioni, è nato un acceso diverbio che si è placato solo quando sono arrivati i Carabinieri, allertati dalla donna.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, sembrava che a quel punto tra i due fosse tornata la calma. I militari, infatti, stavano per lasciare la casa quando però hanno sentito l'uomo che, rivolgendosi alla sorella che vive in casa con loro, ha detto: "Un giorno di questi ci abbracciamo e ci buttiamo insieme dal balcone".
A questo punto l'arresto per maltrattamento è stato inevitabile. L'uomo è stato condotto al carcere Pagliarelli di Palermo, dove ha trascorso in cella due notti prima di tornare in libertà.
(Credits photo: Instagram/manu__food)