Tutto News
Will Smith: un tacchino gli attraversa la strada nel giorno del Ringraziamento
L'attore posta il divertente video su Instagram.
Nel giorno in cui tutti i cittadini americani si fermano per sedersi attorno ad un tavolo sul quale troneggia un tacchino farcito... Will Smith ne incontra uno che gli attraversa la strada e la scenetta è imperdibile.
L'episodio curioso (soprattutto perché avvenuto appunto nel Giorno del Ringraziamento) è stato raccontato in un video postato dalla star hollywoodiana sul suo profilo Instagram.
Nel video si vede l'attore che percorre l'autostrada alla guida della sua auto quando, ad un certo punto, un tacchino gli taglia la strada e lo costringe a fermarsi. Lui suona il clacson, ma il grosso uccello rifiuta di muoversi.
"Sicuramente deve essere il giorno del Ringraziamento quando trovi un dannato tacchino sulla strada" commenta Will, che poi prosegue: "Deve essere scappato ... vattene, amico!".
Il video termina con Will che guarda verso l'obiettivo con aria contrariata per il modo in cui si è conclusa la questione tra lui e il tacchino.
Nella didascalia che accompagna il video postato su Instagram, Smith scrive: "Perché il tacchino ha attraversato la strada? No davvero ... perché lo ha fatto?!"
(Credits photo: Instagram/willsmith)