Tutto News
Credits photo: Instagram/christiandesica35official
05 Dicembre 2019
Massimo Boldi e Christian De Sica hanno ricevuto il "Biglietto d'Oro" alle Giornate professionali del cinema di Sorrento per "Amici come prima", il film (tra i più visti della scorsa stagione) che ha segnato il ritorno insieme del celebre duo comico.
Per gli attori questo film è la conferma del fatto che la reunion ha funzionato, nonostante siano trascorsi 12 anni dall'ultima collaborazione. Durante l'intervista hanno scherzato parlando del segreto della loro amicizia: Boldi ha dichiarato che «Christian è fin troppo generoso» e De Sica ha replicato dicendo che «Massimo non ha nessun difetto».
Per ora entrambi sono impegnati con progetti separati, ma annunciano già di essere al lavoro su una sceneggiatura che li vedrà recitare insieme ancora una volta.
La coppia Boldi-De Sica funziona, lo ha dimostrato questo premio, ma ancora di più lo conferma il pubblico che desidera il loro ritorno e lo ha dichiarato apertamente anche sui social, prendendo letteralmente d'assalto un video che li mostra insieme.
Visualizza questo post su Instagram
La clip di pochi secondi e con l'immancabile sottofondo natalizio degli "Wham!", realizzata dal fan club del duo comico, è stata ricondivisa anche da De Sica sul suo profilo Instagram.
(Credits photo: Instagram/christiandesica35official)