Tutto News
Minacciato di morte, il cane "unicorno" non sarà più dato in adozione
La fama del cucciolo ha attirato l'attenzione degli haters.
Solo poche settimane fa la storia del piccolo Narwhal aveva fatto il giro del mondo e aveva commosso il web.
Il cucciolo era stato trovato il mese scorso in una discarica nelle zone rurali di Jackson, nel Missouri, e recuperato dalla Mac's Mission, un’organizzazione per il salvataggio dei cani.
A causa di una piccola codina in più sulla fronte, il cucciolo era stato soprannominato "cane unicorno" e proprio grazie a questa particolarità era diventato molto famoso sul web, tanto da ricevere centinaia di richieste di adozione. Sembrava che la storia potesse avere un lieto fine... eppure non è così.
Rochelle Steffen, fondatrice dell'associazione, ha infatti recentemente raccontato che l'inaspettato successo di Narwhal ha attirato anche l'attenzione di haters e malintenzionati, tanto che il cucciolo ha addirittura ricevuto delle minacce di morte.
L'associazione non ha potuto far altro che prendere atto della cosa e bloccare le procedure per l'adozione, per salvaguardare il piccolo. La Steffen, infatti, ha dichiarato: "Siamo molto preoccupati per gli stupidi commenti che abbiamo letto, resterà con noi". Di lui continuerà quindi ad occuparsi l'associazione che lo ha salvato.
(Credits photo: Facebook/MacThePitbull)