Tutto News
Credits: Facebook/Mario Cirulli
16 Dicembre 2019
Ecco le prime immagini dell’albero di Natale da Guinness dei primati che spunta dalle acque del lago Trasimeno. Durante l’accensione dell’albero sono accorse più di 3.500 persone per assistere a questo spettacolo da record durante la serata d’inaugurazione di sabato 7 dicembre. Sulle acque del Trasimeno spicca infatti da pochi giorni questo magnifico albero che è davvero qualcosa di emozionante e unico nel suo genere.
Per vedere questo spettacolo si potrà andare ogni sera, fino al 6 gennaio, al parco della Rocca di Castiglione del Lago dalle 16:30 fino alle 22:30. Durante tutte le festività, curiosi e turisti accorsi da tutto il mondo potranno così assistere ad una delle più belle scenografie natalizie degli ultimi anni. Il capolavoro è lungo un chilometro, fissato con 70 pali portanti piantati proprio nel fondo del lago, 2.590 lampadine LED perimetrali, 50 lampade interne e ben 5 chilometri di cavo per formare una creazione mai vista.
Questo spettacolo di Natale accede così di diritto nel Guinness dei primati e si appresta a entrare nella storia delle luminarie con numeri impressionanti e un’immagine che scalda gli occhi e il cuore.