Tutto News

Edelfa Chiara Masciotta fa vedere le cicatrici dopo il grave incidente

La ex Miss Italia è stata investita qualche settimana fa da un'auto. Lo scontro le ha causato la frattura del setto nasale. La foto con i segni sul volto condivisa sui social.

Edelfa Chiara Masciotta fa vedere le cicatrici dopo il grave incidente

credits: Instagram

Tanta paura per Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia nel 2005, investita il 19 novembre da un'auto in Corso Matteotti, in pieno centro a Torino. Ha riportato diverse ferite e traumi, soprattutto al setto nasale. Sui social e in particolare sul suo account Instagram, ha mostrato per la prima volta i segni dell'incidente. Senza trucco e ancora con le cicatrici, Edelfa Chiara sembra aver reagito con ironia, vedendo il commento alla foto. 

Visualizza questo post su Instagram

...e niente non sapevo dove mettere la bottiglia!

Un post condiviso da ECM (@edelfa_chiara_masc) in data:

Edelfa Chiara, moglie del calciatore della Salernitana Alessandro Rosina, è stata ricoverata al Cto di Chivasso, nel reparto di otorinolaringoiatria dove è stata operata al setto nasale, come lei stessa ha raccontato in un’intervista a Repubblica. "Il mio naso era messo davvero male" ha detto Edelfa Chiara Masciotta. I suoi follower si sono subito spesi in complimenti e in auguri di pronta guarigione, dimostrando tanto affetto per lei dopo il grande spavento. La sua carriera come attrice e modella è iniziata con la vittoria del concorso Miss Italia nel 2005, dove fu incoronata dall'attore Bruce Willis in veste di presidente di giuria.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap